Suggerimenti per la sicurezza

Esperienza 0 60
Consejos de seguridad

Ogni giorno, centinaia di turisti volano sopra i cieli di New York, per godere di un’esperienza unica.

Al fine di garantire i massimi livelli di sicurezza, per i passeggeri e per i residenti della città, sono state emanate norme federali obbligatorie per i tour operator. Si tratta di regole che non influiranno assolutamente sul fascino della tua esplorazione.

In questa sezione passeremo in rassegna le regole di base che dovrai seguire, i documenti che dovrai esibire all’eliporto e alcune note interessanti su quello che possono fare gli elicotteri che volano New York.

Norme e documentazione per i passeggeri

I passeggeri che effettueranno il volo turistico devono soddisfare le seguenti norme:

• Gli elicotteri hanno una capacità di 4 o 6 passeggeri, a seconda della disponibilità, al momento di effettuare il suo tour. A meno che non si noleggi un volo privato, è probabile che debba volare con altri passeggeri.
• Si terrà in considerazione il peso dei passeggeri al momento di organizzare le posizioni. Le persone con un peso superiore ai 113 kg devono acquistare un posto aggiuntivo direttamente al tour operator sulla piazzola di partenza.

• I bambini, fino ai 2 anni di età, viaggiano gratis se non occupano un posto a sedere.

• Tutti i passeggeri, bambini compresi, devono presentare un documento d’identità in corso di validità per avere accesso all’elicottero.
• È consentito l’accesso in elicottero ai passeggeri disabili su sedia a rotelle.

• L’eliporto applica ai passeggeri una tassa di sicurezza non inclusa nel prezzo del tour. Controllare l’importo al momento della prenotazione.
• Ai passeggeri non è consentito portare bagagli a bordo. Sono ammessi solo oggetti tascabili quali fotocamere, telefoni cellulari oppure occhiali. Oggetti personali come borse, liquidi e videocamere di grandi dimensioni, che limitano la visibilità, non possono essere trasportate a bordo e devono essere conservati negli appositi armadietti dell’eliporto.

Norme per gli operatori del volo in elicottero

- È vietato volare sulla zona urbana ed è consentito volare solo sull’acqua, ad eccezione dello Yankee Stadium.

- Sono previste restrizioni per sorvolare le zone residenziali, a causa del rumore. Fortunatamente, queste limitazioni non influiscono sulle migliori viste panoramiche del tour.

L’Empire State Building è uno degli edifici più emblematici della città e simbolo della città in tutto il mondo, insieme alla Statua della Libertà e al Chrysler Building. È un must per tutti coloro che visitano New York. Dall’alto si vede una panoramica di tutta la città, e salire sul suo ascensore è un’avventura.

Un’esperienza che non tutti fanno è quella di volare in elicottero sull’Empire State Building. Potrai ammirarne l’architettura come nessuno e salutare le migliaia di visitatori che affollano le terrazze.

Vota questo articolo

Ti è piaciuto questo articolo? Puoi dare un voto da 1 a 5. Grazie per il tuo contributo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 4,00 de 5)

Loading...Loading...

Valutazione dell editore

  • Valutazione
  • Punteggio totale

Valutazione dell utente

  • Valutazione
  • Punteggio totale

Related Posts

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previsioni meteo New York

New York Weather forecast © weather-wherever.co.uk

Attività da svolgere a NYC

Link di interesse

Seguici su Facebook